Con il contratto d’appalto l’ente appaltante assegna le opere da realizzare ad un’impresa costruttrice, che si indica col termine di appaltatore. La legge di riferimento in materia di appalto di opere pubbliche è il nuovo Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).

LISTA GARE 2021

Procedura Aperta per l’Affidamento del “Servizio di tesoreria per il periodo 01.03.2021 - 28.02.2026”
CIG: 8586892F6E

Clicca qui per tutta la documentazione di gara

Termine richiesta chiarimenti: Lunedì 25 Gennaio 2021 ore 12:00

Apertura delle offerte: Martedì 02 Febbraio 2021 ore 15:00

Responsabile del Servizio: dott.ssa Nicolina Lamberti

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LISTA GARE

FORNITURA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B DL.50/2016 DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE


Con Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la fornitura  di macchina decespugliatrice professionale

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata devono far pervenire apposita domanda di manifestazione di interesse, secondo lo schema di domanda allegato, a pena di esclusione entro le

12:00 di Venerdi 31.01.2020

con le modalità riportate in avviso

Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE

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QUARTO ESPERIMENTO DI GARA - ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA - CASSA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA.


Con Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019 è stato approvato il verbale di gara deserta del 03.07.2019 relativo alla procedura di gara per l’affidamento del servizio tesoreria

Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019

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AGGIORNAMENTO DEL 28.06.2019 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE - PUBBLICAZIONE ESITO - PROCEDURA CHIUSA


Con Delibera Commissariale n. 53/2019 è stato approvato il verbale della commissione di valutazione relativo all’albo  per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale – Short List

SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO VALUTAZIONE PROFESSIONISTI ESCLUSI CON RISERVA (D.C. 142/2019)

SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO

AVVISO PUBBLICO

Con Delibera n.21 del 11.02.2019 il Commissario Straordinario ha riaperto i termini per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale

Nuovo Disciplinare di incarico

Delibera n.21 del 11.02.2019

Con Delibera n.351 del 10.12.2018  il Commissario Straordinario ha  approvato il nuovo avviso per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale 

La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine  del 31 gennaio 2019 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.

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IN CORSO - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE


Riapertura termini per ‘aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.

La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine  del 22 febbraio 2018 ore 12:00  avente ad oggetto:

“domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.

 

IN CORSO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)

AGGIORNAMENTO di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016

Termine per il ricevimento delle domande: 31/12/2017  nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso

Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica

Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica

Avviso integrativo nota prot. 501 del 18.01.2017

Avviso di selezione pubblica

Domanda di partecipazione



CHIUSA - PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO

Comunicazione di Aggiudicazione definitiva

– determina n 206 del 24 agosto 2017

– Avviso di Appalto Aggiudicato

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO

QUADRIENNIO 2018-2021

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:

4 Luglio 2017

Modalità di apertura delle offerte:

10 luglio 2017

presso la sede operativa della Centrale di Committenza “Asmel Consortile s.c. a r.l.” sita in via G.
Porzio 4 – Centro Direzionale – Isola G8 – 80143 Napoli – Italia.

Scarica tutta la documentazione in formato compresso (.zip)

Bando di Gara
Disciplinare di Gara
Elenco Allegati
A – Relazione Generale
B – Elenco Prezzi
C – Computo Metrico Estimativo
D – Stima dei Servizi
E – Cronoprogramma delle Attività
F – Capitolato Speciale D’Appalto
G – Schema di Contratto
H – Lista delle Categorie
Documentazione amministrativa:
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – dichiarazione sostitutiva
Allegato C – dichiarazione sostitutiva
Allegato D – dettaglio offerta economica
ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO
Allegato DGUE

CHIUSA - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE


Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.

La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 06 maggio 2017 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.

 

CHIUSA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)

COSTITUZIONE di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016

Con nota prot.n. 14497 del 25.10.2017 si è provveduto ad effettuare un aggiornamento non sostanziale degli elenchi di cui alla D.C. n. 153 del 14.06.2017

vedi nota prot.n. 14497 del 25.10.2017

vedi elenchi aggiornati

Con Delibera n. 153 del 14.06.2017 si è preso atto del 3° Verbale della Commissione di valutazione costituendo gli elenchi degli operatori economici dal n.1 al n.10

scarica la Delibera 153 del 14.06.2017 con elenchi e verbale

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)

Mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 9.30 presso la sede del Consorzio di Bonifica è convocata la seduta pubblica della Commissione di Valutazione delle istanze di ammissione

Termine per il ricevimento delle domande: 27/02/2017 ore 12:00 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso

Nell’Avviso di Selezione Pubblica è riportato il termine di ricevimento delle domande alla data del 24/02/2017 in contrasto con quanto erroneamente riportato sul sito istituzionale che prevede la data ultima per il ricevimento il 27/02/2017.

Al fine di consentire comunque una maggiore partecipazione alla selezione pubblica la data del 24/02/2017 ore 12 è prorogata al 27/02/2017 ore 12 quale termine ultimo di presentazione delle domande.

Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica

Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica

Avviso integrativo nota prot. 501 del 18.01.2017

Avviso di selezione pubblica

Domanda di partecipazione

IN CORSO - AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE,TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA


GARA DI APPALTO

AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA, OVVERO IN SITI DI RECUPERO AUTORIZZATI, DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DERIVANTI DALLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLE OO.PP. DI BONIFICA
(così come definite all’art.2 della L.R. n.04/2003)
CIG : 66388318A5

Termine per il ricevimento delle offerte: 08/09/2016 ore 11:30 c/o sede Consorzio.
Modalità di apertura delle offerte: 12/09/2016 ore 09:30.

Elenco Allegati

CHIUSA - ALBO DEFINITIVO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE


ALBO DEFINITIVO

Con Delibera n.299 del 13/07/2016 è stata approvato l’albo definitivo per gli incarichi di assistenza e patrocinio legale 

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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Con Delibera n.222 del 19.05.2016 il Commissario Straordinario ha preso atto del verbale della commissione di Valutazione ed ha riaperto i termini per la presentazione della domanda fino al 08.06.2016

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Avviso Pubblico per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.

La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 29 aprile 2016 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.

 

CHIUSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI SOMMA URGENZA - RIAPERTURA TERMINI


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso Pubblico per la formazione di un elenco ditte per l’affidamento dei lavori si somma urgenza ex-art. 176 del D.P.R. n.207/2010

Con Delibera commissariale n. 135 del 25.03.2016 sono stati riaperti i termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione. 
Nuovo Termine 31.05.2016 ore 12.00

Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 – riapertura termini

L’istanza, l’avviso e il regolamento sono rimasti invariati.

agg. 25.03.2016

Le imprese che intendono manifestare il propria volontà ad essere inserite nell’ “Elenco ditte” dovranno far pervenire apposita domanda e tutta la documentazione richiesta entro 31.05.2016 ore 12.00 cosi come espressamente indicato nella Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 di riapertura termini sopra riportata.

 

SCADUTE

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
relativa all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA). CIG:
6142479605

SI COMUNICA CHE CON  DELIBERA COMMISSARIALE N. 264 DEL 23/10/2015 SI E’ PROVVEDUTO ALLA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO PER LA “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).” CIG: 6142479605  ALLA DITTA R.C.M. COSTRUZIONI CON SEDE IN SARNO (SA) ALLA VIA PIOPPAZZE, 81 CON UN RIBASSO D’ASTA PARI A 12,050%

agg. 28/10/2015

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Elenco ditte che hanno partecipato alla gara di appalto:

  1. Giemme Lavori S.r.l. con sede in Aversa (CE)
  2. R.C.M. Costruzioni S.r.l. con sede in Sarno (SA)
  3. P.I.G.I. S.r.l. con sede in Frattaminore (NA)
  4. Infratech Consorzio Stabile con sede in Milano
  5. Euroimpresit di Piccolo Salvatore con sede in Casapesenna (CE)
  6. Gallo Giovanni S.r.l. con sede in Angri (SA)

COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E NUOVE DETERMINAZIONI
relativa all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA). CIG:
6142479605


SI COMUNICA CHE CON VERBALE N.5 DEL 05/10/2015 LA COMMISSIONE DI GARA HA ANNULLATO IN AUTOTUTELA L’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI CUI SOPRA ALLA DITTA P.I.G.I. S.R.L. CON SEDE IN FRATTAMINORE (NA) E HA AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE I LAVORI ALLA SECONDA CLASSIFICATA.

agg. 06/10/2015

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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ CONSORTILE DENOMINATO “PALAZZINA EX UFFICIO TECNICO” POSTO IN PAGANI ALL’INTERNO DELL’AREA CONSORTILE CON INGRESSO DA VIA G. ATZORI SNC

Scadenza presentazione manifestazione:
20/04/2015

Manifestazione di interesse
Istanza di partecipazione
Pianta
Foto

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BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA
per l’affidamento della esecuzione dei lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del DLgs 163/06 e s.m.i. e LR. n. 3/07 e s.m.i.
C.U.P.: F19H10001240003
C.I.G.: 6142479605
OGGETTO DELL’APPALTO: “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).”

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 13/04/2015.Chiarimenti al ando di Gara NEW Aggiornamento del 03/04/2015
Scarica Bando di gara
Scarica Allegati al Bando di Gara
Scarica Quadro Economico Unico
Scarica Capitolato Speciale di Appalto
Scarica Schema di Contratto
Scarica Cronoprogramma Intervento A
Scarica Cronoprogramma Intervento B
Scarica Computi metrici Estimativi Int.A
Scarica Computi metrici Estimativi Int. B

COMUNICAZIONE APERTURA PLICHI
relativo all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA). CIG:
6142479605
mercoledi 20/05/2015 ore 10:00 presso la sede consortile

COMUNICAZIONE APERTURA OFFERTA ECONOMICA
relativo all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA). CIG: 6142479605

GIOVEDI’ 02/07/2015 ore 10:00 presso la sede consortile

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BANDO DI GARA
Avviso pubblico per la partecipazione alla Gara avente il seguente “Codice Identificativo Gara” (CIG): 5274497C9B – Codice Unico Progetto (CUP): I43H06000030006. 09 Agosto 2013

Documentazione Disponibile:
Risposte a quesiti del 19/09/2013
Scarica Precisazioni sul bando e proroga termini di gara
Avviso alle imprese del 28/09/2013
Scarica Bando di gara
Scarica Disciplinare di gara
Scarica Dichiarazione Cumulativa
Scarica Progetto Esecutivo